Crea account

L'affiliazione dell'Associazione sportiva

alla Federazione comprende l'assicurazione RCT (Responsabilità Contro Terzi),

il tesseramento all' Ente di Promozione Sportiva A.I.C.S. e

iscrizione CONI tramite l' Ente stesso.

Piu' copertura LEGALE A TUTTO IL DIRETTIVO

€ 110,00

Tessera Base
(comprensiva di n. 1 patch F.I.S.A a bassa visibilità, per ogni singola tessera)

COPERTURA TESSERA BASE

IN CASO DI MORTE € 80.000,00

INVALIDITA PERMANENTE € 80.000,00

In caso di frattura radiologicamente accertata, liquidazione immediata forfettaria di € 200,00 (duecento) per gli infortuni i cui postumi invalidanti ricadono nella franchigia del 7%; dall8% in poi, la quota fissa verrà sostituita dalla liquidazione di € 800,00 per ogni punto di invalidità accertato secondo quanto stabilito dalla tabella in uso e prevista dalla legge sulla assicurazione obbligatoria degli sportivi (L. 289/2002)

€ 8,00

Tessera integrativa "A3"
(comprensiva di Tessera Base)

Riservata alle Società che praticano il Soft-Air. Diaria di ricovero € 10,00 (massimo risarcimento 30 gg; franchigia 5 gg) Rimborso spese mediche: massimo € 3.000,00 con franchigia € 150,00 (la specifica delle prestazioni rimborsabili dalla AICS è indicata sul sito www.aics.it alla voce "Coperture Assicurative". Non prevede la diaria da gessatura perchè già compresa nella polizza base con un importo fisso di € 200,00 per tutte le fratture radiologiche accertate i cui postumi ricadono nella franchigia del 7%. Spese Odontoiatriche: massimo € 1.000,00 SENZA franchigia ESCLUSIVA PER F.I.S.A., per dente, con obbligo da parte dei partecipanti di indossare la protezione facciale specifica.

€ 19,00

è obbligatorio, per ogni associato praticante attività sportiva, essere in possesso almeno della Tessera Base.

MODULO DI AFFILIAZIONE